Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

26.4.13

Gear

Giunto ad Enies Lobby, Rufy mostra una nuova serie di tecniche, i Gear: ognuno di questi conferisce a Rufy abilità diverse, aumentando di molto le sue capacità combattive. Finora sono stati visti i Gear Second e Third.



Attraverso le gambe come una pompa, Rufy aumenta la velocità della sua circolazione sanguigna, stimolando a sua volta l'intero corpo, dotandolo di forza e riflessi sovrumani. In un normale corpo umano questo tipo di pressione farebbe esplodere gli organi, le vene e il cuore: Rufy, grazie al suo corpo fatto di gomma, è l'unica persona in grado di sopportarla, ma un uso troppo prolungato della tecnica potrebbe portarlo alla morte, consumandolo dall'interno a causa dell'enorme attrito. Come controindicazione, questa tecnica comporta il surriscaldamento del corpo e l'eccessivo spreco di energia. Per questo motivo Rufy la utilizza contro gli avversari più forti che non riuscirebbe a sconfiggere normalmente. Tutti gli attacchi eseguiti con il Gear second sono preceduti dalla parola "Jet". Sostanzialmente Rufy attivando il Gear second riesce ad effettuare i suoi attacchi normali, aumentandone però la velocità e la potenza, oltre ad acquisire alcune altre abilità particolari (come il Soru). 
              Attivazione                                Funzionamento                             Controindicazioni                         
    

Tecniche in Gear Second:
  • Gom Gom Jet Bullet: Rufy allunga di più il braccio all'indietro, ritirandolo con molta velocità, facendo aquistare più forza al pugno, anche se il tempo impiegato a lanciare il pugno all'indieto è lo stesso di un Gom Gom Bullet normale.
  • Gom Gom Jet Frusta: Rufy sferra un calcio molto veloce e potente.
  • Gom Gom Jet Axe: Rufy allunga il piede in alto poi lo fa ricadere con molta violenza sul nemico. tecnica assai potente ma un po' lenta anche con il Gear Second attivato, in quanto il tempo impiegato a lanciare la gamba in aria è lo stesso di un Gom Gom Ascia normale.
  • Gom Gom Jet Stamp: Rufy attacca il nemico con un calcio scagliato con la pianta del piede con molta celerità.
  • Gom Gom Jet Bazooka: Rufy allunga le mani all'indietro, poi colpisce il nemico con i palmi delle mani. Tecnica estremamente potenziata con il gear anche se la velocità resta pressoché invariata; apparte quando le mani tornano indietro, nel qual caso la velocità è elevata.
  • Gom Gom Jet Missile: Rufy dopo aver afferrato il nemico si scaglia contro di lui a velocità elevatissime.
  • Gom Gom Jet Rifle: Rufy lancia un Gom Gom Rifle ad una velocità elevatissima. Tecnica usata per la prima volta contro Blueno.
  • Gom Gom Jet Rocket: Rufy si attacca a uno o più oggetti e si scaglia a velocità inaudita contro il nemico.
  • Gom Gom Jet Scapegoat: Variante del Gom Gom Scapegoat; insieme al Gear Second, Rufy può spostare Bagy più velocemente nella direzione che preferisce, evitando quindi di essere colpito da più parti.
  • Gom Gom Jet Cannon: Tecnica usata in combinazione con Zoro e Sanji. Questo attacco è una parte del potente colpo Gom Gom Diable Jet Mutton 600 Pound Cannon.
  • Soru : Rufy è in grado di usare una delle Rokushiki, il Soru, mentre è in stato Gear Second.
  • Gom Gom Jet Pistol: È un potente pugno allungato molto preciso e scagliato a velocità elevatissima.  
  • Gom Gom Twin Jet Pistol: Rufy sferra due Jet Pistol consecutivamente usando entrambe le mani.
  • Gom Gom Jet Gatling: tecnica più potente e devastante di Rufy che scaglia a velocità elevata una raffica di pugni che non lascia scampo all'avversario. Viene utilizzata da Rufy per sconfiggere definitivamente Lucci che pur avendo usato il Tekkai non può nulla di fronte alla potenza di questa tecnica. Durante il combattimento contro Boa Marigold e Boa Sandersonia, Rufy utilizza una variante della suddetta, facendo partire il colpo dal basso verso l'alto, colpendo ripetutamente in varie direzioni, per annullare l'attacco combinato delle due sorelle.  
Tecniche Gear Second due anni dopo:                                                                                                             
  • Gom Gom Red Hawk: Versione potenziata del Gom Gom Jet Bullet. Rufy usa l'ambizione busou-shoku per indurire il suo braccio, e, caricando il colpo, questo prende anche fuoco, colpendo il nemico con un pugno che sembra risultare esplosivo. La Ruger Redhawk è un tipo di revolver e i kanji con cui si scrive red hawk sono gli stessi del Pugno di Fuoco di Ace. Usata per la prima volta contro Hody Jones.
  • Gom Gom Jet Hammer: Variante del Gom Gom Martello con il Gear Second: Rufy aggancia il nemico con i piedi e, a velocità sovraumana, lo scaglia a terra. Usata per la prima volta contro Vander Decken IX.

Gear third                                                                                                                                                      

             Attivazione                                  Funzionamento                             Controindicazioni                       
Mordendo il pollice della mano, Rufy immette una grande quantità d'aria nel proprio corpo. L'aria, tuttavia, non viene pompata sotto la cute, ma dentro le ossa, rese più elastiche grazie al frutto Gom Gom, causandone l'espansione. La tecnica prende il nome di Pallone d'ossa: Rufy, controllando la massa d'aria immessa in precedenza, è in grado di indirizzarla in ogni parte del proprio corpo, ingigantendo temporaneamente i muscoli ed elevandone notevolmente il potere distruttivo. Rob Lucci, nello scontro alla torre dell'autorità giudiziaria, si dimostra incapace di opporre anche la minima resistenza, quasi svenendo, dopo essere stato colpito da un singolo pugno, sebbene fosse protetto da un Tekkai. La grande massa d'aria circolante nel corpo di Rufy, tuttavia, ne limita molto i movimenti, rendendolo quasi inerme davanti ad un nemico che basa i suoi attacchi sulla velocità. L'effetto collaterale di questa mossa, oltre alla perdita di velocità, è il rimpicciolimento di Rufy per un tempo pari a quello per il quale la tecnica è stata usata (per esempio, usando la tecnica per un minuto, Rufy è costretto a rimanere rimpicciolito per un minuto quando il Gear termina il suo effetto). A detta di Rufy le parti del suo corpo diventano grandi come quelle di un gigante. Tutti gli attacchi eseguiti con il Gear 3 sono preceduti dalla parola "Gigant". 

Ecco le tecniche in Gear Third:
  • Gom Gom Elephant Gun:  Tecnica utilizzata contro il Kraken durante il viaggio verso l'isola degli Uomini-pesce.Rufy, utilizzando l'Ambizione Busou-shoku, fa diventare il suo braccio completamente nero per poi scagliare un distruttivo pugno.
  • Gom Gom Gigant Pistol: Rufy effettua un pugno allungato immensamente grande e potente in grado di abbattere il tekkai di Lucci senza nessuna difficoltà.
  • Gom Gom Gigant Stamp: Tecnica usata in combinazione con Mr. 3 ad Impel Down. Rufy usa il Gear Third, mentre Mr. 3 utilizza il Giant Candle Wall: in questo modo l'enorme calcio di Rufy spinge il muro di cera, munito di punzoni, verso il nemico.
  • Gom Gom Gigant Frusta: Rufy effettua un calcio, allungando la gamba e usandola come una frusta, in modo molto più potente e spazzando via tutto ciò che colpisce.
  • Gom Gom Gigant Bazooka: Una versione estremamente potente del Gom Gom Bazooka. Rufy, mordendosi entrambi i pollici, immette grandi quantità d'aria nelle braccia, e successivamente le scaglia contro il nemico. Tecnica utilizzata la prima volta contro Odr.
  • Gom Gom Gigant Rifle: Rufy espande il braccio, dopodiché utilizza il Gom Gom Rifle, colpendo violentemente l'avversario. Utilizzata la prima volta contro un Pacifista alle Isole Sabaody.
  • Gom Gom Gigant Balloon: Versione potenziata del Gom Gom Palloncino, con cui Rufy si gonfia a dismisure grazie al Gear Third, e aumenta notevolmente la resistenza anche ai colpi particolarmente distruttivi. Utilizzata a Marineford per proteggere Ace e Mr. 3 da un pugno del grandammiraglio Sengoku.
  • Gom Gom Gigant Jet Shell: Durante lo scontro con Gekko Moria a Thriller Bark, Rufy fa uso di quello che si può considerare la fusione del Gear 2 e del Gear 3. Infatti, una volta attivato il Gear 2, fa uso del Gear 3 per gonfiarsi il busto, per poi scagliarsi ad una velocità inaudita contro il torace immenso dell'avversario.
  • Gom Gom Jet Pistol: È un potente pugno allungato molto preciso e scagliato a velocità elevatissima. 
  • Gom Gom Jet Gatling: tecnica più potente e devastante di Rufy che scaglia a velocità elevata una raffica di pugni che non lascia scampo all'avversario. Viene utilizzata da Rufy per sconfiggere definitivamente Lucci che pur avendo usato il Tekkai non può nulla di fronte alla potenza di questa tecnica. Durante il combattimento contro Boa Marigold e Boa Sandersonia, Rufy utilizza una variante della suddetta, facendo partire il colpo dal basso verso l'alto, colpendo ripetutamente in varie direzioni, per annullare l'attacco combinato delle due sorelle.
  • Gom Gom Twin Jet Pistol: Rufy sferra due Jet Pistol consecutivamente usando entrambe le mani.
Gear third Unito al Haki                                                                                                                                

  • Gom Gom Elephant Gun: Rufy, utilizzando l'Ambizione Busou-shoku, fa diventare il suo braccio completamente nero per poi scagliare un distruttivo pugno. Tecnica utilizzata contro il Kraken. 
  • Gom Gom Elephant Gatling: Rufy, utilizando l'Ambizione Busou-shoku, fa diventare le sue braccia nere per scagliare una raffica di Elephant Gun. Utilizzato contro Hody Jones e l'arca Noah.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google