Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

25.4.13

Il Buster Call

Il Buster Call è la più potente arma in possesso alla Marina e per questo è usata solo in circostanze critiche. Consiste nella convocazione di dieci navi da guerra estremamente potenti capitanate da cinque vice-ammiragli, ognuna in grado di portare un numero considerevole di Marine e dotata di una potenza di fuoco impressionante: una volta saputa la destinazione, che può essere un'isola qualsiasi ma anche una base del governo, questa viene completamente rasa al suolo, uccidendo chiunque vi si trovi, siano essi malviventi, cittadini o agenti del governo.

 L'unico modo per chiamare un Buster Call è attraverso il Lumacofono d'oro che è direttamente collegato con quello d'argento al Quartier Generale della Marina ed in possesso solo del grandammiraglio e degli ammiragli; tuttavia anche i cinque astri di saggezza hanno la facoltà di poterlo richiamare. L'obiettivo del Buster Call è solitamente un gruppo di criminali che sono considerati una grave minaccia per il Governo Mondiale.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google