Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

23.4.13

Taglie personaggi

Ecco tutte le taglie dei personaggi di One Piece. I numeri rappresentano la somma in denaro che il Governo è disposto a pagare in caso di cattura del fuorilegge, vivo o morto. Molte taglie non sono ancora state rivelate. Nella sezione sono esposte in ordine di valore, dalla più alta alla più bassa. Alcune taglie non sono più in vigore, perché aumentate o decadute.




GEKKO MORIA "RE DELLE TENEBRE": 320.000.000 Berry
Prima di entrare a far parte della Flotta dei 7, sulla sua testa pendeva una taglia di ben berry 320.000.000.. 


DONQUIOTE DOFLAMINGO: 340.000.000 Berry
E' la Seconda taglia più alta mostrata finora. E' stata congelata nel momento in cui Doflamingo ha accettato di entrare nella Flotta dei 7. I motivi per cui si è meritato un taglia così elevata sono facilmente intuibili. Il suo pericolosissimo potere e il suo animo corrotto sono indice di grande pericolosità.
   
EUSTASS "CAPTAIN" KIDD: 315.000.000 Berry
Tra le taglie ancora valide è quella finora più alta ad essere stata mostrata. Kidd è uno dei pirati emergenti della Rotta Maggiore e si è meritato una taglia considerevole a causa della sua perfidia e delle stragi di civili innocenti causate durante il viaggio.

MONKEY D. RUFY "CAPPELLO DI PAGLIA": 300.000.000 Berry
La prima taglia assegnata a Rufy, dopo la sconfitta di Arlong, è di 30.000.000 ed in questa occassione la Marina lo decreta il pirata più pericoloso del Mare Orientale. In seguito agli eventi di Alabasta e la sconfitta di Crocodile la sua taglia aumenta a 100.000.000, anche se il Governo non attribuisce la sconfitta di Crocodile a lui. Dopo gli avvenimenti di Enies Lobby, la sua taglia aumenta vertiginosamente a Berrysymbol.gif 300.000.000. Avendo una taglia superiore ai 100 milioni di Berry, Rufy entra a far parte delle undici supernove. Essa aumenta nuovamente in seguito alla battaglia di Marineford, arrivando a 400.000.000
 
ORSO BARTOLOMEW "IL TIRANNO": 296.000.000 Berry
Taglia decaduta dopo l'ingresso nella Flotta dei 7. Meritata dopo un passato da pirata, in cui era noto come "Il Tiranno". Non si conoscono eventuali azioni che lo hanno condotto ad una simile fama. Oggi è l'unico dei pirati della Flotta ad obbedire agli ordini del Governo.

JINBE "IL CAVALIERE DEI MARI": 250.000.000 Berry
Taglia decaduta dopo l'ingresso nella Flotta dei 7. Di lui si conosce solamente il fatto che sia capitano di una ciurma di pirato uomini pesce e che sia fortissimo in combattimento, soprattutto in acqua. E' particolarmente aggressivo, ma dimostra un grande senso dell'onore e rispetto.

BASIL HAWKINS "IL MAGO": 249.000.000 Berry
Originario del Mare Settentrionale è uno dei pirati emergenti che si sono fatti un nome nella prima metà della Rotta Maggiore. Vicino a raggiungere il Nuovo Mondo, ha avuto la sfortuna di imbattersi in Kizaru, arrivato a Shabondy a causa del pugno con cui Rufy ha steso un Drago Celeste.

X. DRAKE "BANDIERA ROSSA": 222.000.000 Berry
Pirata del Mare Settentrionale, ha un passato in Marina, nella quale occupava il grado di Ammiraglio di Divisione. E' piuttosto pericoloso visto anche che ha dalla sua il potere del Frutto Zoo Zoo Ancestrale, in grado di trasformarlo in un dinosauro. Anche lui viene battuto (e forse catturato) da Kizaru.

TRAFALGAR LAW "Chirurgo della Morte": 200.000.000 Berry
A prima vista calmo e riflessivo, ha un carattere piuttosto aggressivo. Si raccontano cose terribili su di lui, che dal Mare Settentrionale ha impiegato poco a diventare famoso nella Rotta Maggiore. Ha un potere particolare e pericoloso che lo rende uno dei ricercati più in vista del momento.

SCRATCHMAN APOO: 198.000.000 Berry
Anche lui è un pirata arrivato fino alla Red Line. Fa parte della razza dei braccialunghe e ha un potere legato al suono. Sconfitto da Kizaru, è incerto se sia stato catturato e imprigionato.


KILLER "IL MASSACRATORE": 162.000.000 Berry
Vice Capitano della ciurma di Kidd, è un elemento piuttosto fuori dal comune, pronto ad attaccar briga con chiunque e ad uccidere senza problemi. La sua taglia è elevata, anche perché insieme ai suoi compagni ha fatto strage di civili.
 
JEWERLY BONNEY "LA GHIOTTA": 140.000.000 Berry
Piratessa originaria del Mare Meridionale. Ha dalla sua un potere ostico e particolare, in grado di modificare le età propria ed altrui. Anche lei è arrivata in prossimità del Nuovo Mondo con la sua ciurma, ed è probabile che sia persino riuscita a sfuggire dalle grinfie di Kizaru.

CAPONE "GANG" BEGE: 138.000.000 Berry
Dall'aspetto truce e intimidatorio, è un pirata che dà l'idea di un boss mafioso. E' partito dal Mare Occidentale e con la sua ciurma è stato in grado di arrivare a Shabondy, luogo dove ha l'obiettivo di rivestire la nave per raggiungere l'Isola degli Uomini Pesce e quindi il Nuovo Mondo.

RORONOA ZORO "Il cacciatore di Pirati": 120.000.000 Berry
La prima taglia assegnata a Zoro dopo gli eventi di Alabasta è di 60.000.000, successivamente dopo gli eventi di Enies Lobby la sua taglia aumenta di 120.000.000 che lo rende membro delle undici supernove.

UROGE "IL MONACO PAZZO": 108.000.000 Berry
Anche lui una delle 11 "Supernove" che si sono fatte notare nella Rotta Maggiore e che si apprestano ad entrare nel Nuovo Mondo. Per sua sfortuna si è trovato al cospetto di Kizaru e le sue truppe che lo hanno massacrato in pochi secondi.


MONKEY D. RUFY "CAPPELLO DI PAGLIA": 400.000.000 Berry
La prima taglia assegnata a Rufy, dopo la sconfitta di Arlong, è di 30.000.000 ed in questa occassione la Marina lo decreta il pirata più pericoloso del Mare Orientale. In seguito agli eventi di Alabasta e la sconfitta di Crocodile la sua taglia aumenta a 100.000.000, anche se il Governo non attribuisce la sconfitta di Crocodile a lui. Dopo gli avvenimenti di Enies Lobby, la sua taglia aumenta vertiginosamente a Berrysymbol.gif 300.000.000. Avendo una taglia superiore ai 100 milioni di Berry, Rufy entra a far parte delle undici supernove. Essa aumenta nuovamente in seguito alla battaglia di Marineford, arrivando a 400.000.000


DORI "IL DEMONE BLU": 100.000.000 Berry
Uno dei due giganti a capo di una tremenda ciurma di pirati che hanno messo a ferro e fuoco i mari 100 anni prima delle vicende attuali. Da un secolo è in lotta con l'amico rivale Brogi a Little Garden.


BROGI  "IL DEMONE ROSSO": 100.000.000 Berry
Insieme a Brogi, comandava una ciurma di pirati giganti che ha devastato molte isole. Da 100 anni si trova a Little Garden, dove battaglia con il collega per una disputa scoppiata per futili motivi.



ROCKSTAR: 94.000.000 Berry
Recluta della ciurma di Shanks. Si è guadagnato la taglia come pirata solitario, prima di unirsi alla banda del Rosso. Lui si crede molto famoso, ma nel Nuovo Mondo nessuno sembra avere idea di chi sia.


SIR CROCODILE: 81.000.000 Berry
Taglia decaduta dopo l'ingresso nella Flotta dei 7. Non deve aver fatto particolari casini durante la carriera di fuorilegge, visto che a detta di Oda, per i fatti di Alabasta si sarebbe meritato almeno il doppio come taglia. Ha dalla sua il terrificante potere del frutto rogia Sand Sand.

BOA HANCOCK "L'Imperatrice Pirata": 80.000.000 Berry
E' la prima e unica taglia guadagnata dalla bella principessa serpente. Il suo potere è stato subito notato dal Governo, che le ha immediatamente offerto il posto nella Flotta. Con la sua ciurma di amazzoni si è fatta notare parecchio nella Rotta Maggiore.

NICO ROBIN "La discendente dei diavoli": 80.000.000 Berry
Seconda taglia di Robin, aumentata di 1 solo milione dopo l'invasione di Rufy e i suoi ad Enies Lobby nel tentativo di liberarla. E' l'unica superstite di Ohara, patria dell'archeologia e dei "diavoli".


NICO ROBIN "La bambina diabolica": 79.000.000 Berry
Taglia avuta all'età di 8 anni. Il motivo ufficiale è quello di aver distrutto e affondato 6 navi della marina militare, ma la verità è che è l'unica al mondo capace di decifrare la scrittura dei Poigne Griffe e quindi di riesumare le antiche armi ancestrali. E' l'unica sopravvissuta al massacro di Ohara.
SANJI "LA GAMBA OSCURA": 77.000.000 Berry
Dovuta al fatto di aver sconfitto molti ufficiali governativi sul treno marino diretto ad Enies Lobby. Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby. Ha inoltre contribuito alla disfatta del Buster Call.


ROLONOA ZORO "Il cacciatore di Pirati": 60.000.000 Berry
La prima taglia assegnata a Zoro dopo gli eventi di Alabasta è di 60.000.000, successivamente dopo gli eventi di Enies Lobby la sua taglia aumenta di 120.000.000 che lo rende membro delle undici supernove.
 

DEVIL DIAS: 60.000.000 Berry
Pirata catturato e venduto come schiavo ai Nobili Mondiali. Nel tentativo di scappare, viene fatto saltare in aria dal collare esplosivo. Non si conoscono le azioni che lo hanno portato ad avere questa taglia.


"IENA" BELLAMY: 55.000.000 Berry
E' uno dei rookie più promettenti della Rotta Maggiore, sottoposto di Doflamingo. Ha un potere molto insidioso e un'indole malvagia, che lo portano a prendersi con la forza tutto quello che vuole. E' piuttosto fuori di testa e detesta chiunque creda nei sogni. Si professa simbolo del pragmatismo e della Nuova Generazione di pirati.


FRANKY "IL CYBORG": 44.000.000 Berry
Dovuta al crimine di aver aggredito un ufficiale del Governo a Water7 8 anni prima delle vicende attuali, ma non affibbiata perché considerato morto. Ma dato che oltre che essere vivo e vegeto, possedeva i progetti per costruire l'Arma Ancestrale Pluton e ha partecipato all'invasione della ciurma di Cappello di Paglia ad Enies Lobby la sua taglia è stata rievocata.

ROSHIO: 42.000.000 Berry
Un pirata della Rotta Maggiore, molto temuto e rispettato, ma che viene battuto da Bellamy. Non si conoscono suoi eventuali crimini, ma dall'aspetto e l'atteggiamento, sembra proprio un poco di buono.

CHIRKEYS: 38.000.000 Berry
Braccio destro di Bellamy, è anche lui un esponente della nuova generazione di pirati. Insieme al suo capitano si è distinto per crimini efferati e comportamenti ignobili. Uno stile di vita ripreso da Doflamingo.


ORANGUTAN: 36.000.000 Berry
E' uno dei capi della Coalizione della Montagna delle Scimmie. Si occupa di cercare tesori sommersi, grazie anche alle abilità particolari della sua voce, usata come sonar, oltre che come arma.


MIKAZUKI: 36.000.000 Berry
Capitano dei Pirati dal Grande elmo, è uno dei farabutti che cercano di farsi fare un lavoro dai carpentieri della Galley-La senza pagare. La sua ciurma però se la passa brutta, vista la forza del Dock n.1 di Water 7.

BROOK "IL CANTERINO": 33.000.000 Berry
Per le azioni che ha compiuto in passato quando era ancora un membro dei Pirati Rumba a Brook gli viene attribuita una taglia di Berry 33.000.000 ma gli viene revocata perché la marina pensava che fosse morto ma dopo che lo si rivede insieme alla Ciurma di Cappello di Paglia la sua taglia gli viene di nuovo riammessa.

BENTHAM "MR 2 VON CLAY": 32.000.000 Berry
Taglia dovuta al fatto di essere sfuggito alla cattura da parte di Hina la gabbia nera, capitanota.


di vascello della sede centrale della marina durante la fuga di Rufy e compagni dal regno di Alabas
CHOPPER "DIVORATORE DI ZUCCHERO FILATO": 50 Berry
Taglia quasi nulla dato il carattere a prima vista completamente inoffensivo.  Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione di Enies Lobby.


ALBIDA "MAZZA CHIODATA": 5.000.000 Berry
Piratessa del Mare Orientale è famosa per la sua tecnica di lotta con la mazza chiodata. In seguito mangia un frutto del diavolo e si unisce alla ciurma di Baghy, ma non si rende particolarmente pericolosa. Mira a raggiungere Rufy perché innamoratasi di lui.


HIGUMA: 8.000.000 Berry
Capo di una manda di masnadieri che bazzica a Foosha. E' molto sicuro di sé e si vanta di aver ucciso parecchi uomini. Muore divorato da un mostro marino.

 
"UN-DUE" JANGO: 9.000.000 Berry
Vice Capitano della ciurma di Kuro, specializzato nell'ipnosi. Sconfitto dalla ciurma di Rufy, in seguito è stato arrestato dalla Marina per poi entrarne a far parte insieme all'amico Fullbody alle dipendenze di Hina. Da quel momento la sua taglia è decaduta.

BAGHY "IL CLOWN": 15.000.000 Berry
Da uno che ha fatto parte della ciurma di Roger ci si aspetterebbe qualcosa in più, ma Baghy si è sempre limitato a non farsi notare e a dedicare la vita alla ricerca di tesori nascosti.


NAMI "LA GATTA LADRA": 16.000.000 Berry
Dovuta al fatto di aver polverizzato molti marines all'ingresso di Enies Lobby.  Insieme al suo capitano Rufy ha partecipato all'invasione dell'isola governativa.



KURO: 16.000.000 Berry
Anche lui un famigerato fuorilegge del Mare Orientale. La taglia dovrebbe essere decaduta, visto che Kuro è considerato morto. In realtà era un impostore ad essere stato catturato da Morgan, ipnotizzato da Jango e successivamente condannato a morte.

LACUEVA: 17.000.000 Berry
Un pirata della Rotta Maggiore, famoso per la sua grande intelligenza. Catturato e venduto come schiavo, arriva a mordersi la lingua per suicidarsi, piuttosto che passare la vita alle dipendenze di qualcuno.

 
 CREEK: 17.000.000 Berry
Capitano di una flotta di navi famosa del Mare Orientale. Ha una grande forza e parecchie armi pericolose. E' uno dei più pericolosi del Mare orientale, ma appena entrato nella Rotta Maggiore viene ridicolizzato da Mihawk, che lo costringe a scappare.


ARLONG "PESCE SEGA": 20.000.000 Berry
Prima di essere battuto da Rufy, era il pirata più pericoloso e temuto del Mare Orientale. Ha come obiettivo quello di creare un Impero di Uomini Pesce e per non avere guai dalla Marina, paga delle tangenti al corrotto Nezumi.

 
MASHIRA "SALVAGE KING": 23.000.000 Berry
Con il compagno Orangutan, si occupa di recuperare relitti sommersi alla ricerca di preziosi tesori sepolti. Ha una forza enorme e una capacità di soffiare aria eccezionale. Da solo infatti è in grado di resistere alla pressione a cui è sottoposta una nave inabissata, facendola alzare dal suolo marino.

 SOGEKING "INFALLIBILE CECCHINO": 30.000.000 Berry
La prima taglia viene assegnata ad Usop dopo gli eventi di Enies Lobby di berry 30.000.000.


FOXY "LA VOLPE D'ARGENTO": 24.000.000 Berry
Taglia relativamente bassa per un pirata della Rotta Maggiore, possessore di un potere molto insidioso. Il motivo è che si è sempre limitato a sfidare le altre ciurme pirata, in modo da allargare il suo equipaggio, giocando al Davy Back Fight, in un modo parecchio scorretto. Non rappresenta quindi una forte minaccia per il Governo.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google