Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

21.4.13

One Piece 426 - Nuove scoperte sull'isola Kansorn


Trama: 20 anni prima che Rufy arrivasse ad Impel Down, il pirata Shiki il "Leone Dorato", riuscì a fuggire da essa tagliandosi le gambe. Shiki offre ai pirati di Largo di diventare la 51ª ciurma sotto il suo comando a patto che adempiano ad una certa richiesta. Intanto, Rufy, Usop, Chopper e Brook stanno cercando di catturare un grosso pesce che, però, viene mangiato da un enorme coleottero di nome "Boss". Il capitano comincia a battersi con l'insetto con l'intenzione di farne un membro della sua ciurma. Esso, tuttavia, fugge in direzione di una vicina isola portando con sé Zoro, Sanji ed Usop. Sull'isola, i pirati incontrano Yoko, una ragazza con indosso un'uniforme della Marina che attacca Rufy poiché indispettita da come egli ha trattato Boss. Alcuni abitanti dell'isola escono allo scoperto e raccontano la loro vita segnata dalla paura dovuta, secondo loro, alla mancata protezione da parte della Marina. Ai membri della ciurma viene raccontato che il padre di Yoko era un Marine che è morto per difendere il villaggio. Viene inoltre mostrato loro il villaggio stesso, Little East Blue che ricorda fortemente il Mare Orientale. Mentre Nami, su richiesta degli abitanti, si dirige verso l'isola sul Waver modificato, i pirati di Largo fanno rotta verso il villaggio per soddisfare la richiesta di Shiki e catturare il coleottero gigante.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google