Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

25.4.13

Ufficiali ammiragli


Grandammiraglio
 Il grandammiraglio è il comandante supremo di tutte le forze della Marina. Prende ordini solo dal Governo mondiale e può comandare tutti i membri dell'organizzazione. Inoltre, è in grado di poter richiedere un Buster Call (come gli ammiragli ed i Cinque Astri di Saggezza) ed ha una certa influenza anche nei confronti della Flotta dei 7. Inizialmente, il titolo di grandammiraglio appartiene a Sengoku il Buddha che, dopo la battaglia di Marineford, si dimette dalla carica raccomandando Aokiji come suo successore; tuttavia, i Cinque Astri di Saggezza designano Akainu come nuovo capo della Marina e pertanto i due giungono ad uno scontro che vede vincitore Akainu che, pertanto, diviene il nuovo grandammiraglio.

Ammiraglio
Il grado di ammiraglio è secondo solo a quello del grandammiraglio ed è ricoperto da tre persone. Gli ammiragli sono considerati universalmente come l'arma più forte a disposizione del Quartier Generale, poiché essi costituiscono (come la Flotta dei 7 e i 4 imperatori) uno dei tre grandi poteri che equilibrano il mondo di One Piece, e (come il grandammiraglio ed i Cinque Astri di Saggezza) sono gli unici a poter richiedere un Buster Call. Le loro capacità eccezionali li rendono il terrore di qualunque pirata ma, generalmente, vengono chiamati ad intervenire solamente in casi di assoluta importanza. I veri nomi dei tre ammiragli inizialmente in carica sono Kuzan, Sakazuki e Borsalino, ma da quando ricoprono questo grado hanno ricevuto tre soprannomi legati alla leggenda giapponese di Momotaro: Aokiji (fagiano blu), Akainu (cane rosso) e Kizaru (scimmia gialla). Di questi tre, solamente Kizaru è attualmente ancora ammiraglio poiché Akainu è stato scelto come nuovo grandammiraglio ed Aokiji ha lasciato la Marina facendo perdere ogni sua traccia; in seguito viene introdotto un nuovo ammiraglio, Issho, soprannominato Fujitora (tigre viola). All'epoca di Gol D. Roger, Sengoku era un ammiraglio.

Kuzan, soprannominato Aokiji (Fagiano blu), è un personaggio della serie anime e manga One Piece, scritta e disegnata dal mangaka Eiichiro Oda. Nell'ultima classifica dei personaggi preferiti in Giappone Aokiji si piazza 17°. Inizialmente è uno dei tre ammiragli della Marina, ma in seguito lascia l'organizzazione.


Sakazuki, soprannominato Akainu (cane rosso), è un personaggio della serie manga ed anime One Piece del mangaka Eiichirō Oda. Viene nominato per la prima volta da Nico Robin durante l'incontro con Aokiji ed è, nonostante la sua minore presenza rispetto ad altri personaggi, uno degli antagonisti principali dell'opera.


Borsalino, soprannominato Kizaru (scimmia gialla), è un personaggio della serie manga ed anime One Piece di Eiichiro Oda. È un ammiraglio della Marina. Viene nominato per la prima volta da Nico Robin durante l'incontro con Aokiji
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google