Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

24.4.13

One Piece 539 - Il destino risorto! Nami e la ciurma dei pirati uomini-pesce!


Trama: Mentre Robin continua ad esplorare la Foresta Marina ed i soldati fuggono dal Palazzo del Drago per ricongiungersi ai prìncipi, in tutta l'isola, i Nuovi pirati uomini-pesce costringono i cittadini a praticare il fumi-e sull'immagine della regina Otohime. I prìncipi arrivano nella zona dei mulini a nord dove c'è Sbam e si rendono conto di quanto sta accadendo. Nel frattempo, Caribou approfitta della confusione per continuare a rapire sirene e progetta di rapire Shirahoshi. Alla Foresta Marina, intanto, Sanji spiega a Jinbe che Nami ha sofferto molto a causa di Arlong. La ragazza dice che, pur non avendo intenzione di perdonare Arlong, prima di arrivare alle Sabaody due anni prima, non immaginava che gli uomini-pesce fossero stati perseguitati, non riuscendo a credere ai suoi occhi quando si rese conto che Arlong Park era stato costruito sul modello di Sabaody Park, il sogno nascosto di Arlong e gli altri. Hacchan e Den spiegano che, in passato, uomini-pesce e tritoni erano considerati alla stregua di comuni pesci e, nonostante il riconoscimento del Governo mondiale e la protezione dell'isola da parte di Barbabianca, ancora oggi molti umani li disprezzano. Jinbe inizia, così, a raccontare di Otohime e Fisher Tiger, le due persone che cercarono di rivoluzionare in modi differenti le relazioni fra umani ed uomini-pesce.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google