Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

24.4.13

One Piece 559 - Sbrigati, Rufy! La situazione disperata di Shirahoshi



Trama: Alcuni abitanti dell'isola cercano disperatamente di rallentare l'arca tirando tutti insieme una delle catene che pendono dalla Noah, ma non sortiscono il minimo effetto e vengono colpiti da Hody, infastidito da loro. Rufy, intanto, viene lanciato da Sanji su un'altra delle catene, ma Shirahoshi, che, attraverso il condotto che porta al Palazzo del Drago, raggiunge l'oceano, fa sì che l'arca si sposti anch'essa nel mare costringendo Rufy ad entrare in una bolla creata con il corallo. Hody raggiunge Cappello di Paglia e fa esplodere la sua bolla facendolo quasi annegare, ma il ragazzo viene salvato da Fukaboshi, giunto a dargli manforte, che crea un'altra bolla per lui. Hody monta una lama sulla sua pinna dorsale e cerca di colpire i due. Decken, rifiutato per l'ennesima volta da Shirahoshi, tenta di ucciderla, ma viene fermato da Ryuboshi e Manboshi, arrivati per proteggere la sorella. I due tritoni suggeriscono alla principessa sirena di dirigersi verso l'alto per impedire che l'arca venga danneggiata, così come vuole loro padre, coprendole la fuga. Fukaboshi e Rufy, evitando gli attacchi di Hody, giungono vicino all'arca e l'uomo-pesce decide di dirigersi su di essa prima di occuparsi dei due. Rufy chiede a Fukaboshi di portarlo lì, ma il tritone gli dice di avere un piano migliore. Sull'arca, Decken viene raggiunto da Hody che lo trafigge con il suo tridente tentando di ucciderlo.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google